BOLLETTA DELL’ENERGIA TROPPO CARA?
RIDURRE I COSTI SI PUÒ
ADERENDO ALLA COMUNITÀ ENERGETICA
PROMOSSA DAL COMUNE DI CACCAMO
C’E’ TEMPO FINO AL 28 APRILE
ISCRIVERSI È COMPLETAMENTE GRATUITO
APERTE LE ADESIONI PER CITTADINI E IMPRESE
Privati cittadini, attività commerciali, enti pubblici locali, piccole e medie imprese potranno ridurre il costo dell’energia producendola tutti insieme e consumandola sul posto.
È questa la grande opportunità che arriva anche a Caccamo dove il Comune promuove la nascita di una Comunità Energetica Rinnovabile, ovvero una iniziativa grazie alla quale si potrà condividere la produzione da uno o più impianti di energia rinnovabile e consumarla direttamente, all’interno di una determinata area.
Gli interessati, sia come produttori che come consumatori di energia, al momento dovranno soltanto segnalarsi per partecipare ad un incontro informativo con un tecnico esperto in materia, che sarà organizzato a breve.
L’avviso pubblico completo è consultabile sul sito internet del Comune di Caccamo al link https://www.comune.caccamo.pa.it/home/wp-content/uploads/2023/03/Avviso-pubblico-per-adesione-alla-CER.pdf
Per manifestare l’interesse è necessario compilare l’apposito modulo disponibile al link https://www.comune.caccamo.pa.it/home/wp-content/uploads/2023/03/Allegato-A.-Manifestazione-di-interesse_CER.pdf ed inviarlo via mail a protocollo.comunecaccamo@postecert.it