COMUNE DI CACCAMO E CONFARTIGIANATO UNITI CONTRO IL CARO BOLLETTE .

COMUNE DI CACCAMO E CONFARTIGIANATO UNITI CONTRO IL CARO BOLLETTE .

UN AUTOBUS DA CACCAMO
A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE  CHE SI SVOLGERÀ A PALERMO IL 7 NOVEMBRE 2022

«Diciamo NO al caro bollette! Parteciperemo alla manifestazione accanto alle imprese che rischiano la chiusura delle attività perché non riescono più a sostenere i costi dell’energia ! Un problema gravissimo che colpisce anche le famiglie, i lavoratori ed i pensionati».
Lo hanno dichiarato congiuntamente il sindaco di Caccamo Franco Fiore ed il delegato comunale della Confartigianato Salvatore Cozzo, invitando imprese, lavoratori e famiglie a presenziare alla mobilitazione regionale contro il caro energia, che si svolgerà a Palermo lunedì 7 novembre con partenza alle ore 10.00 da piazza Croci.
«Impegniamoci a partecipare numerosi per fare sentire forte la nostra voce», hanno aggiunto. Comune e Confartigianato metteranno a disposizione dei partecipanti, in maniera gratuita, un autobus da Caccamo.

I dettagli della partecipazione alla manifestazione saranno messi a punto nel corso della riunione che si terrà giovedì 3 novembre, alle ore 20,30, presso l’aula consiliare “Mico Geraci” «alla quale tutti sono invitati a partecipare».