Avviso pubblico di consultazione sul nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Caccamo

01 Marzo 2024

Questa Amministrazione comunale, in linea con quanto stabilito dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), intende raccogliere proposte, suggerimenti e/o osservazioni provenienti da tutti coloro i quali, anche indirettamente, usufruiscono dei servizi comunali, vale a dire singoli cittadini, associazioni, imprese, anche in un’ottica di miglioramento dei rapporti istituzionali con tutti gli stakeholders che gravitano attorno alla macchina amministrativa dell’Ente.

Tutti coloro i quali fossero interessati ad esprimere un apporto partecipativo possono farlo utilizzando l’apposito modulo, pubblicato in allegato al presente avviso, da far pervenire entro il giorno 15 marzo 2024. Mediante:

• consegna a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Caccamo;
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.caccamo.pa.it;
  • spedita all’indirizzo: Comune di Caccamo, corso Umberto I n. 78, c.a.p. 90012 Caccamo (PA).

Ultimo aggiornamento: 01/03/2024, 17:34