In primo piano

Avviso pubblico esplorativo per l’affidamento del servizio di refezione scolastica

Ai fini della selezione delle ditte da invitare a procedura negoziata mediante R.D.O. sul ME.PA. per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e per la scuola secondaria di 1º grado dell’Istituto Comprensivo Statale “Barbera” di Caccamo.

Leggi:


 

Servizio Civile Universale - Prorogata la scadenza di presentazione della domanda

Bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’Estero (pubblicazione del 04 settembre 2019)

AVVISO PROROGA SCADENZA BANDO SELEZIONE

Si comunica a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni interessati a candidarsi per la partecipazione al Servizio Civile Universale che con Decreto n.606/2019 del 09/10/2019 è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai progetti di Servizio Civile Universale alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019.

Si ricorda che la domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online. Sul nostro sito web potrete trovare tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle domande.

- Leggi Decreto n. 606/2019


 

Avviso Bando di selezione per la copertura di n. 1 posto

BANDO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO RICONDUCIBILE ALLA MANSIONE DI CUI AL CODICE ISTAT 4.1.1.2.0 (CATEGORIA B DEL CCNL EE.LL) RISERVATO A TUTTI I SOGGETTI DESTINATARI DEL REGIME TRANSITORIO DEI LAVORI SOCIALMENTE UTILI, FINANZIATI CON ONERI A CARICO DEL BILANCIO REGIONALE, IN POSSESSO DI UNA DISABILITA’ DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/99 E ISCRITTI NEGLI ELENCHI DI CUI ALL’ART. 8 DELLA MEDESIMA LEGGE E UTILIZZATI DAL COMUNE DI CACCAMO DA ALMENO DUE ANNI.

Leggi allegati:

- Bando; 

- Dichiarazione sostitutiva di certificazione;

- Informativa dati personali.


 

Avviso - Settore 1° - Servizio 4°

Si avvisa che può essere presentata nel corrente mese di ottobre, istanza per l'inserimento nell'Albo dei presidenti di seggio elettorale. La firma dovrà essere autenticata secondo le modalità previste dagli artt. 21 e 38 del D.P.R. n. 445/2000. Insieme alla domanda dovrà essere presentato il modello informativa privacy.

Modello domanda

Modello informativa privacy


 

Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni

Si comunica che nei mesi di ottobre, novembre e dicembre si svolgerà il Censimento Permanente della popolazione 2019. Le famiglie interessate saranno contattate dai rilevatori muniti di tesserino di riconoscimento, si precisa che la risposta/compilazione è obbligatoria per legge ed in caso di inadempimento sarà applicata la relativa sanzione pecuniaria..........continua a leggere