Avviso - Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria  per il giorno 26.04.2017 alle ore 21.00. L'ordine del giorno è il seguente:

1. Atti preliminari. Nomina scrutatori. Approvazione verbali seduta precedente. Comunicazioni.
  2. Regolamento comunale per l’applicazione del tributo TARI. Modifiche ed integrazioni.
  3. Regolamento riscossione coattiva delle entrate comunali a mezzo dello strumento dell’ingiunzione fiscale.
  4. Approvazione programma piano triennale opere pubbliche 2017/2019.
  5. Concessione di servizi per riqualificazione e realizzazione di strutture sportive in un’area di proprietà comunale. Proposta di project financing. Dichiarazione di pubblico interesse.
  6. Piano di alienazione e valorizzazione immobiliare.
  7. Nomina n.3 consiglieri comunali quali componenti del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Madonie”.