Ufficio di segreteria del Sindaco

Responsabile Sig.ra Gueli Giuseppa
Fax:091.8103255

L'ufficio svolge il servizio di Segreteria del Sindaco; collabora con il Sindaco nelle funzioni di indirizzo e di controllo dell'attività ad esso demandata dalle disposizioni legislative in materia e nei rapporti con il Consiglio Comunale e con gli uffici ed i servizi dell'Amministrazione, con organi istituzionali pubblici, enti, associazioni ed organi comunali e sovracomunali, svolge compiti di consulenza in relazione alle richieste di informazione del Sindaco e degli Assessori; Predispone gli atti e provvedimenti nelle materie di competenza del Capo dell'Amministrazione; cura il cerimoniale; il servizio ricevimento dle pubblico; l'Ufficio Stampa ed il servizio informazione ai mezzi di comunicazione di massa volto ad illustrare e far conoscere alla Comunità locale le opportunità di finanziamento offerte dalla Comunità Europea, dallo Stato, dalla Regione, e da tanti altri enti pubblici nonchè ogni altra attività di rivante interesse pubblico e sociale del Comune.