Determinazioni Registro Generale - Settembre

SETTEMBRE 2008
N.   Data Oggetto
646 Area IV 01/09/08 Concessione assegno di maternità, ai sensi dell’art.66 della Legge n. 448/98
647 Area IV 01/09/08 Costituzione commissione per l’espletamento delle gare di pertinenza dell’Area IV
648 Area IV 03/09/08 Approvazione verbale di gara per l’affidamento definitivo del servizio di prestazione professionale di medico veterinario per l’autocontrollo del mattatoio comunale al Dott. Antonino Di Nieri
649 Area IV 03/09/08 Affidamento fornitura carrucole e pinza stordimento ovini per il funzionamento del mattatoio comunale alla ditta: TecnoAlimenta s.r.l. di reggio Emilia
650 Area IV 04/09/08 Concessione sussidi straordinari. Impegno di spesa e liquidazione
651 Area IV 04/09/08 Liquidazione spesa in favore della Soc. Coop. a.r.l. “Azione Sociale� di Caccamo, per la fornitura del servizio prestato a n. 4 disabili psichici. Mese di Aprile 2008
652 Area IV 04/09/08 Liquidazione spesa in favore della Soc. Coop. a.r.l. “Azione Sociale� di Caccamo, per la fornitura del servizio prestato a n. 4 disabili psichici. Mese di Marzo 2008
653 Area IV 04/09/08 Liquidazione spesa in favore della Soc. Coop. a.r.l. “Azione Sociale� di Caccamo, per la fornitura del servizio prestato a n. 2 disabili psichiche. Mese di Aprile 2008
654 Area II 04/09/08 Liquidazione in favore di “Telecom Italia� s.p.a. per spese telefoniche e ADSL – 5° bimestre 2008
655 Area II 04/09/08 Liquidazione in favore di “Telecom Italia� per telefonia mobile TIM relativa al 5° bimestre 2008
656 Area V 08/09/08 Attivazione procedure per l’affidamento del servizio di refezione scolastica agli alunni della scuola media e materna statale di Caccamo per gli anni scolastici 2008/2009/10: impegni di spesa provvisori, scelta sistema di gara, approvazione schema Capitolato Speciale d’Appalto e schema bando di gara
657 Area III 11/09/08 Lavori di completamento consolidamento frontoni rocciosi in Via Termitana retrostante ex Orfanotrofio e circonvallazione. Approvazione schema bando di gara
658 Area I - Serv.3 11/09/08 Impegno di spesa per compenso prestazioni del “medico competente�. Anno 2008
659 Area IV 15/09/08 Contributo straordinario ragazze madri: impegno di spesa anno 2008. Liquidazione periodo Gennaio – Giugno 2008
660 Area III 16/09/08 Lavori di abbattimento barriere architettoniche della scuola G. Barbera plesso centrale. Affidamento ed impegno spesa per verifiche periodiche ascensore
661 Area III 16/09/08 Lavori di abbattimento barriere architettoniche della scuola G. Barbera plesso centrale. Affidamento ed impegno spesa per manutenzione ascensore
662 Area IV 19/09/08 Buono socio-sanitario anno 2008. Approvazione elenchi
663 Area III 19/09/08 Lavori di complemento consolidamento frontoni rocciosi Via Termitana. Affidamento ed impegno di spesa per pubblicazione avvisi di gara sui giornali
664 Area III 19/09/08 Lavori di complemento consolidamento frontoni rocciosi Via Termitana. Affidamento ed impegno di spesa per pubblicazione avvisi di gara sulla G.U.R.S.
665 Area III 19/09/08 Lavori di complemento consolidamento frontoni rocciosi Via Termitana. impegno di spesa per pagamento contributo all’Autorità C.P.
666 Area II 22/09/08 Liquidazione spese di notifica.
667 Area V 22/09/08 Costituzione Commissione per l’espletamento della gara relativa alla refezione scolastica 2008/2010, ai sensi dell’art. 10 del vigente Regolamento Comunale dei Contratti.
668 Area IV 22/09/08 Liquidazione personale progetto “Fasce deboli e svantaggiate�. Mese di Agosto 2008.
669 Area I - serv4 23/09/08 Autorizzazione partecipazione convegno A.N.U.S.C.A. dipendenti Priolo Salvatore (1962) e Priolo S. (1959). Impegno di spesa.
670 Area II 23/09/08 Liquidazione acquisto materiale per l’ufficio affissione.
671 Area II 23/09/08 Liquidazione in favore dell’Enel delle fatture relative alla fornitura di energia elettrica. Periodo: Giugno 2008.
672 Area II 23/09/08 Rimborso spese di viaggio in favore del Dott. Giorgio Castelli, consulente del Sindaco, nominato con determinazione n. 38 del 06.06.20007.
673 Area I 25/09/08 Impegno di spesa per liquidazione missioni nel mese di agosto 2008.
674 Area III 25/09/08 Concessione contributo per il restauro della facciata degli edifici situati nelle vie oggetto del bando.Ditta Massaro Maria Cristina.
675 Area I 25/09/08 Impegno e liquidazione di alcune indennità da risorse decentrate anno 2008 periodo luglio.
676 Area I 25/09/08 I liquidazione anno 2008 per prestazione medico competente Dott. Morana Vincenzo.
677 Area I 25/09/08 Autorizzazione alla partecipazione al corso di aggiornamento “Applicazione dei D.L. n.112/2008� organizzato dalla Pubbliformez nel Comune di Palermo e relativo impegno di spesa.
678 Area I 25/09/08 Impegno e liquidazione differenze competenze stipendiali anticipate dall’Agenzia Gestione Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in base al nuovo CCNL del 7/3/2008 ai segretari in disponibilità Dott. Enzo Lombardo 13/10/2005 al 9/2/2006 e Dott. Francesco Fiorello dal 16/7/2007 al 30/9/2008.
679 Area III 25/09/08 Contratti di quartiere II Rabbato Terranova rimborso ritenuta d’acconto in favore del gruppo di progettazione.
680 Area III 25/09/08 Liquidazione spese tecniche per lavori di somma urgenza per demolizione parti murarie e rifacimento delle stesse muro prospiciente la via Sant’Orsola.
681 Area III 25/09/08 Liquidazione fattura n.2841 del 16/9/2008 relativa alla spesa per l’aggiornamento dei programmi distribuiti dalla STS software: WINSAFE, STSWIN, ACRWIN CDWIN e CDWWIN; acquisto del programma MAINTPRO, sostituzione chiavi seriali con chiave USB.
682 Area IV 25/09/08 Servizio di Pronto intervento sociale 2^annualità. Liquidazione periodo 24.7.2008 al 22.8.2008.
683 Area IV 25/09/08 Liquidazione in favore della ditta:SELF SERVICES di Indorante Filippo di Caccamo per fornitura materiale d’uso per il servizio ville e giardini.
684 Area IV 25/09/08 Servizio di manutenzione e riparazione meccanica degli automezzi comunali. Liquidazione in favore della ditta Faso Nicola.
685 Area IV 25/09/08 Servizio di manutenzione e riparazione meccanica degli automezzi comunali. Liquidazione in favore della ditta Faso Nicola.
686 Area IV 25/09/08 Servizio di manutenzione e riparazione meccanica degli automezzi comunali. Liquidazione in favore della ditta Faso Nicola.
687 Area IV 25/09/08 Servizio di manutenzione e riparazione meccanica degli automezzi comunali. Liquidazione in favore della ditta Faso Nicola.
688 Area IV 25/09/08 Servizio di manutenzione e riparazione meccanica degli automezzi comunali. Liquidazione in favore della ditta Faso Nicola.
689 Area IV 25/09/08 Liquidazione spesa in favore della Soc. Coop. Azione Sociale per la gestione del “Centro di aggregazione diurno per anziani�
690 Area V 25/09/08 Liquidazione spesa in favore dell’Associazione Culturale e Teatrale “Nuova Palermo� in occasione delle manifestazioni estive 2008.
691 Area V 25/09/08 Manifestazione “Serata sotto le stelle� – liquidazione spesa servizio di amplificazione.
692 Area V 25/09/08 Liquidazione spesa alla ditta “Nuova Luminaria� di Ribaudo Vito in occasione delle manifestazioni estive 2008.
693 Area V 25/09/08 Liquidazione spesa per prestazione concertistica e rassegna corale all’Associazione “Amici della Musica – Benedetto Albanese� di Caccamo.
694 Area V 25/09/08 Liquidazione per rimborso spesa “trasporto gratuito� in favore dei genitori degli alunni periodo Aprile-Giugno 2008. III Liquidazione.
695 Area V 25/09/08 Liquidazione spesa in favore dell’Associazione “u Casteddu� in occasione delle manifestazioni estive 2008.
696 Area V 25/09/08 Approvazione rendiconto, liquidazione e pagamento per la concessione di un contributo una tantum all’I.C. Statale “Mons. V. Aglialoro�.
697 Area V 25/09/08 Liquidazione spesa in favore dell’Associazione Culturale “Gea Master Music� in occasione delle manifestazioni estive 2008.
698 Area I 26/09/08 Impegno di spesa per rinnovo badge rilevazione presenza dipendenti comunali.
699 Area III 26/09/08 Impegno di spesa e liquidazione fattura n.156/2008 per conferimento rifiuti in discarica.
700 Area III 26/09/08 Rettifica impegno somme per ampliamento cartografia e ridisegno elaborati progettuali relativi alla variante P.R.G.
701 Area III 26/09/08 Acquisizione programma in licenza d’uso di software per la gestione dei lavori pubblici.
702 Area III 26/09/08 Impegno somme per predisposizione elaborati cartografici per la revisione del vigente P.R.G.
703 Area III 26/09/08 Impegno e liquidazione spesa in favore della ditta Geraci Vincenzo per fornitura nolo mezzi meccanici. Manutenzione ordinaria fogne e pozzetti.
704 Area III 26/09/08 Impegno e liquidazione spesa in favore della ditta Geraci Vincenzo per fornitura nolo mezzi meccanici. Manutenzione ordinaria bevai.
705 Area IV 26/09/08 Rettifica determinazione n.634/2008. Buono socio-sanitario anno 2006. Liquidazione IV mensilità.
706 Area IV 26/09/08 Impegno di spesa a affidamento alla ditta Guardino Vincenzo per lavaggio automezzi comunali.
707 Area IV 26/09/08 Servizio di manutenzione e riparazione meccanica degli automezzi comunali. Impegno di spesa e relativa liquidazione in favore della ditta Faso Nicola.
708 Area IV 26/09/08 Impegno di spesa, affidamento e liquidazione polizza assicurativa automezzo comunale in dotazione alla Segreteria del Sindaco in favore della “Axa Assicurazioni�.
709 Area V 26/09/08 Impegno di spesa per partecipazione 11^ edizione manifestazione Provincia in Festa.
710 Area II 26/09/08 Liquidazione in favore della Gas Natural per fornitura Gas.
711 Area II 26/09/08 Liquidazione in favore della Gas Natural per fornitura Gas.
712 Area I 26/09/08 Autorizzazione partecipazione a corso di aggiornamento organizzato dalla Pubbliformez e relativo impegno di spesa.
713 Area II 26/09/08 Liquidazione in favore della Gas Natural per fornitura gas.