Giunta Municipale

Vice Sindaco: Libreri Giuseppe

Data di nascita: 23/10/1961 - luogo: Caccamo (PA)

Deleghe: Urbanistica – Lavori pubblici – Manutenzione – Viabilità – Bandi per finanziamenti regionali, nazionali, europei – Servizi a rete.
Deleghe: Patrimonio – Manutenzione – Viabilità – Bandi per finanziamenti regionali, nazionali, europei. - Servizi a rete - Mattatoio - Cantieri di lavoro.

Assessore: Alongi Giovanni

Data di nascita: 30/10/1982 - luogo: Lörrach (Germania)

Deleghe: Protezione civile – Artigianato – Commercio – Ville e Giardini – Ecologia e Ambiente – Rapporti con il Consiglio comunale - Organizzazione eventi.
Deleghe: Protezione civile – Artigianato – Commercio – Ville e Giardini – Cimiteri - Ecologia e Ambiente – Rapporti con il Consiglio comunale - Organizzazione eventi, Spettacoli.
Deleghe: Protezione civile – Artigianato – Commercio – Ville e Giardini – Cimitero - Ecologia e Ambiente – Rapporti con il Consiglio comunale - Organizzazione eventi -  Spettacoli. - Sport.

Assessore: Liberto Maria Antonella

Data di nascita: 11/03/1989 - luogo: Palermo

Determinazione Sindacale n. 7/R.G. del 11/07/2018: Nomina Giunta Comunale e Assegnazione deleghe agli Assessori.

Deleghe: Turismo – Cultura – Beni Culturali – Pubblica Istruzione - Servizi Sociali - Pari opportunità.

Deleghe: Turismo – Cultura – Beni Culturali – Pubblica Istruzione - Pari opportunità - Politiche giovanili.

Assessore: Pedalino Giuseppe

Data di nascita: 12/03/1962 - luogo: Agrigento

Deleghe: Bilancio - Finanze - Tributi - Programmazione finanziaria - Rapporti sovraordinati.