Assessori

SINDACO DELEGA

GALBO ANDREA
    nato a Caccamo il 01.09.1960

RAPPORTI ISTITUZIONALI - POLIZIA MUNICIPALE - LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA - AFFARI LEGALI E CONTENSIOSO - PERSONALE - PUBBLICA iSTRUZIONE E CULTURA.
    VICE SINDACO DELEGA
    SCACCIAFERRO GIUSEPPE
    nato a Lorrach (D) il 20.04.1965
    COMMERCIO E ARTIGIANATO - SPETTACOLO - ECOLOGIA E AMBIENTE - MANUTENZIONE VILLE E GIARDINI - ARREDO URBANO - VIABILITA'.

GIANFORTONE MASSIMILIANO
    nato a Petralia Sottana il 26.05.1981

TURISMO - IGIENE E SANITA' - POLITICHE GIOVANILI - SERVIZIO CIVILE - PROTEZIONE CIVILE - BENI CULTURALI - PATRIMONIO.
    PERDICHIZZI CARMELO
    nato a Termini Imerese il 18.08.1956
    SPORT - POLITICHE AGRICOLE - ENERGIA ALTERNATIVA ED ECOSOSTENIBILE (PAES) - RAPPORTI CON IL CONSIGLIO COMUNALE - RAPPORTI CON LE SOCIETA' CONSORTILI - POLITICHE E SERVIZI SOCIALI.
    LUCCHINO MARIA ROSA
    nata a Raccuja (Me) il 02.02.1950

BILANCIO E CONTABILITA' - ENTRATE ED ECONOMATO.