Comune di Caccamo

Novità in evidenza

notizia 13 Feb 24

Online il nuovo sito del Comune di Caccamo. L'Ente, così, è sempre più digitale

Da oggi, il cittadino può richiedere on-line l'accesso ad atti pubblici, può prenotare un appuntamento e accedere a molti altri servizi... anche da smartphone.

Novità

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 21 Marzo 2024, ore 20:30, in sessione ordinaria.

Novità

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 19 Marzo 2024, ore 17:30, in sessione ordinaria.

Novità

Situazione di severità idrica alta del sistema idrico regionale. Piano di razionamento gestore sovrambito 2° fase

Con riferimento all’oggetto e facendo seguito alla seduta dell’Osservatorio sugli utilizzi idrici del distretto idrografico della Sicilia del 27/02/23 ed alla nota dell’Autorità di Bacino Sicilia prot. 5830 del 05/03/24, considerato che l’Osservatorio ha:

Corteo 20 marzo ore 10.00

Mercoledì 20 marzo i comitati spontanei degli agricoltori, allevatori e pescatori siciliani confluiranno a Palermo per manifestare e portare le loro istanze alle sedi regionali

Novità

Avviso proroga avviso pubblico rivolto ai soggetti del terzo settore

P.I.S. - Pronto Intervento Sociale

E’ un servizio volto a garantire una risposta tempestiva alle persone che versano in una situazione di particolare gravità ed emergenza anche durante gli orari e giorni di chiusura dei servizi territoriali, 24h/24 e 365 giorni all’anno.

Contenuti in evidenza

SUAP

Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) è lo sportello dove qualsiasi imprenditore può avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti e gli adempimenti necessari.

PagoPA

Sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione per mezzo di servizi offerti da Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP).

Vai alla pagina

Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico

Servizio per richiedere la concessione a fruire degli spazi comunali.

Vai alla pagina

Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Servizio per la fruizione delle mense scolastiche.

Richiedere l'accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi.

Vai alla pagina

Richiesta di ammissione al beneficio del trasporto scolastico

Servizio per ottenere il contributo per il trasporto scolastico.

Vai alla pagina

Nessun evento in programma.

Argomenti in evidenza

Gestione rifiuti

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Gestione rifiuti

Lavoro